Un viaggio nel mondo del Wedding
[/ultimate_heading][ultimate_spacer height=”20″ height_on_tabs=”” height_on_mob=””]
Domenica 6 Settembre, il Gibò si è trasformato nel palcoscenico di un evento dal respiro magico, un evento unico ed emozionante.
In un’atmosfera da sogno si è realizzato, infatti, un esperimento innovativo promosso e condotto da Tratti d’Amore, azienda da sempre leader nel settore degli eventi legati al segmento lusso.
Ad essere messa in scena è stata una straordinaria ed indimenticabile“Wedding Experience” ideata intorno a quella magica giornata che si sogna come il più bel giorno della vita: il matrimonio.
Nella splendida scenografia del Gibò, nel più romantico e poetico degli scenari a picco sul mare, gli ospiti hanno potuto assaporare la magia del giorno più bello, visitando la struttura e lasciandosi coinvolgere in un viaggio emozionale nel mondo della cerimonia.
Un team di esperti, professionisti e partner del settore hanno messo a disposizione il loro talento, le loro competenze ed esperienze a servizio dei futuri sposi per guidarli nella progettazione e personalizzazione dell’evento e nella scoperta delle ultime novità e tendenze per rendere il proprio matrimonio un’emozione unica e memorabile.
L’evento ha previsto:
– Show-room espositivo
– Incontro con i professionisti del settore
– Sfilata di abiti da cerimonia e da sposa
– Live Art
Fil Rouge dell’evento è stato l’Oro Rosso del Salento: il peperoncino: per una sposa che ama stupire, che vuole dare un tocco piccante alle nozze.
I futuri sposi hanno vissuto dunque un meraviglioso viaggio nel mondo del wedding nella più favolosa delle location del sud Italia.