L'ATTESISSIMO RITORNO DI MYRA WASHINGTON AL GIBÒ. - Gibò -
17084
post-template-default,single,single-post,postid-17084,single-format-standard,mikado-core-2.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.3,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-8.0,vc_responsive

L’ATTESISSIMO RITORNO DI MYRA WASHINGTON AL GIBÒ.

L’ATTESISSIMO RITORNO DI MYRA WASHINGTON AL GIBÒ.

[ultimate_spacer height=”30″]
[ultimate_spacer height=”30″]

 

MYRA WASHINGTON

“Cantante, cantautrice, Dj, attrice ma, soprattutto, una forza della natura.”
Myra Washington, nata a Port Arthur (Texas) e residente a Los Angeles, è un’artista dotata di un’energia catalizzante e di un’incontenibile carica esplosiva.
Dopo il grande successo dello scorso anno, averla anche quest’estate, al Gibò, è un grande onore, una grande soddisfazione e una gioia immensa.
Poliedrica e con una fortissima presenza scenica, Myra è in grado di creare uno show di straordinaria potenza emozionale.
Fuoco, corpo e anima in movimento.
Un concentrato di pura femminilità e carisma, un capolavoro artistico che racchiude un talento vocale di straordinaria bellezza.
In qualità di cantante, Myra ha collaborato con molti artisti e in moltissimi spettacoli televisivi americani tra cui Simon Cowell, X Factor USA, che lavora a stretto contatto con Simon, Khloe Kardashian, Britney Spears.
Nell’autunno 2015 Myra è stato descritta da Jillian Michaels “Sweat Inc” su Spike TV.
Myra Washington ha registrato tour con Klymaxx, con Bernadette Cooper e ha eseguito numerose tappe e tour tra cui Essence Music Fest, per cantanti come Chris Brown, Fantasia, Angie Stone, Patti Labelle, Ron Isley, Shanice, Montel Jordan, Angie Stone, Ray J, Kindred, Brian Mcknight, The Ojays, Latoya Luckett e Eric Benet.
Il suo nuovo singolo “Good” lanciato nel luglio 2017 è disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Myra è un potente creatore vocale di energia, è fortemente trasversale nei generi ed è in grado di catalizzare le emozioni del pubblico, fino a travolgerlo in uno spettacolo inedito e, a tratti, incredibile.