Tutta la bellezza del matrimonio sul mare della Puglia. Al Gibò.
Tutta la bellezza del matrimonio sul mare della Puglia. Al Gibò.
Sull’estrema costa della Puglia, un luogo magico sospeso tra mare e cielo, dove sentieri nascosti si alternano a rocce aspre e dove la natura, dominata dai colori tipici della macchia mediterranea, esplode nella sua grande bellezza e autenticità.
Preferibilmente d’estate o in primavera, possibile anche in autunno, affascinante e poetico d’inverno, il matrimonio al Gibò ha qualcosa di veramente unico, poetico. Sublime.
A partire dalla struttura.
Pluripremiato come location più bella d’Italia, il Gibò si distingue per la sua maestosità (più di 6000 mq di dehors con oltre 25 terrazze dislocate su 5 livelli), per la posizione panoramica completamente a picco sul mare, per le elegantissime sale incastonate nella roccia, per gli ulivi secolari e le immense scogliere che lo avvolgono ed, ancora, per la spettacolare grotta millenaria.
Un matrimonio dallo stile italiano, immerso nelle atmosfere e negli scenari più suggestivi del Salento, capace di dare il senso delle meraviglie che lo caratterizzano.
Un matrimonio immerso nella luce del Sud e avvolto dalla poesia del mare, che si conclude con un calice di champagne ammirando lo spettacolo del cielo, con stellate sconfinate e con la luna piena, che diventa la protagonista assoluta di un giorno che resterà per sempre nel cuore.
Sin dal primo appuntamento con gli sposi, il nostro team instaura con loro un rapporto di empatia per interpretare i loro desideri al meglio e per questo ciascuno dei nostri matrimoni è un progetto totalmente personalizzato, esclusivo ed unico.
Semplicemente meraviglioso.
Info&Contacts: info@gibo.it