UN LIVE DI ARTISTI STELLARI - Gibò -
15469
post-template-default,single,single-post,postid-15469,single-format-standard,mikado-core-2.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.3,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-8.0,vc_responsive

UN LIVE DI ARTISTI STELLARI

UN LIVE DI ARTISTI STELLARI

[ultimate_spacer height=”20″ height_on_tabs=”” height_on_mob=””][ultimate_heading heading_type=”default” heading_tag=”h4″ subheading_type=”default” subheading_tag=”h3″ alignment=”left” heading_configuration=”top” spacer=”no_spacer” spacer_position=”top” spacer_img_width=”48″ line_style=”solid” line_height=”1″ line_color=”#333333″ icon_type=”selector” icon_size=”32″ icon_style=”none” icon_color_border=”#333333″ icon_border_size=”1″ icon_border_radius=”500″ icon_border_spacing=”50″ img_width=”48″ line_icon_fixer=”10″]
[/ultimate_heading][ultimate_spacer height=”20″ height_on_tabs=”” height_on_mob=””]

UN LIVE DI ARTISTI STELLARI

Artisti internazionali immensi, straordinari che, tutte le notti, per l’intero periodo di apertura, onoreranno il Gibò della loro presenza conferendo alla location, il grande privilegio di riconfermarsi, ancora una volta, il club più prestigioso ed esclusivo del Mediterraneo.

Uno spettacolo live emozionante, un palcoscenico pronto ad esplodere con le voci, il talento e il carisma di quattro grandi cantanti, quattro forze della natura, pronte ad emozionare e travolgere il pubblico sotto cieli stellati, nella magia di notti d’estate magiche, vissute qui, a picco sul mare, in questo paradiso di bellezza spalancato sull’infinito, di nome Gibò.

 

BRUCE LESTER JOHNSON

“Quella di Bruce è un’umanità non verniciata, interpretata come blues, che si solleva con un’auto-consapevolezza audace. Fino a conquistare tutti.
Conosce la sua origine, scava in se stesso e costringe il pubblico a condividere un’emozione indissolubile. Eterna.
E questo sarebbe già sufficiente. Ma questa, è solo la base reverenziale.
Ad elevarsi sopra di essa, è l’ambizione di una voce contemporanea che afferra una spiritualità corporea che dichiara, si sposta e colpisce con una precisione meravigliosamente infondata e consacrata in una definizione senza tempo.
La voce di Bruce è il battito essenziale che coinvolge tutti.
E le storie di Bruce, raccolte a livello mondiale, restano in vita.
Potresti chiedere altro. Ma saresti un maledetto sciocco.”

“Un sorriso potente e inebriante in grado di sedurre come le sirene fecero con Ulisse.
C’è qualcosa che non si può spiegare quando si parla di questo artista.
È come una farfalla esotica che hai catturato e non sai da dove proviene o cosa diventerà domani.”

Nato nel Mississippi, nel “profondo sud” d’America, immerso nella musica sin da giovane età, innamorato della collezione di dischi di suo padre, ascoltando voci soul come Al Green, suo cugino Jackie Wilson, Lou Rawls e Gil Scott Heron, Bruce scoprì che poteva cantare.
La sua formazione musicale costruita sulla scena jazz parigina durante gli anni ’80, rappresenta un momento decisivo della sua vita.
E fu proprio a Parigi che gli fu chiesto di fornire la voce per il blues Big Joe Turner’s Blues Caravan.
Mentre si esibiva in tutto il mondo nella banda di Turner, Bruce ha iniziato a collaborare con il tastierista Johan Dalgaard sulle canzoni che sarebbero diventate il primo album di Bruce “The Deal Baby”, lanciato lo scorso maggio 2017, dove emerge tutto l’amore dell’artista per il Blues.
“The Deal Baby” è un grande album che si attacca alle radici della musica blues, aggiungendo un respiro profondamente moderno.
Cantante e attore, Bruce Lester Johnson, dopo vent’anni trascorsi a Parigi, si trasferisce a Londra dove risiede attualmente.
Invitato più volte come vocalist ed ospite d’onore per la televisione francese sulle reti nazionali, ha fatto poi conoscere la sua voce e il suo talento in tutto il mondo, anche attraverso la radio e il cinema.
Grande interprete, la sua voce inconfondibile e ritenuta unica, straordinaria nel suo genere, rievoca potentemente quella di grandi cantanti pop come Barry White e Michael Bublè.
Una voce spirituale e senza tempo che unisce l’anima, il blues e il jazz.
Una voce che, senza dubbio, quest’estate emozionerà nei cuori del grande pubblico Gibò.

 

MYRA WASHINGTON

“Cantante, cantautrice, Dj, attrice ma, soprattutto, una forza della natura.”

Myra Washington, nata a Port Arthur Tx e residente a Los Angeles, ha una un’energia “spaventosa” nel senso positivo del termine.
Averla al Gibò è un grande onore, una grande soddisfazione e una gioia immensa perché è forte la certezza che sul palcoscenico, quest’artista, poliedrica e con una fortissima presenza scenica, saprà creare uno show di straordinaria potenza emozionale.
Fuoco, corpo e anima in movimento.
Myra Washington è un’artista dotata di un’energia pura e di un’incontenibile carica esplosiva.
Un concentrato di forte femminilità e carisma, un capolavoro artistico che racchiude un talento vocale di straordinaria bellezza.
In qualità di cantante, Myra ha collaborato con molti artisti e in moltissimi spettacoli televisivi americani tra cui Simon Cowell, X Factor USA, che lavora a stretto contatto con Simon, Khloe Kardashian, Britney Spears.
Nell’autunno 2015 Myra è stato descritta da Jillian Michaels “Sweat Inc” su Spike TV.
Myra Washington ha registrato tour con Klymaxx, con Bernadette Cooper e ha eseguito numerose tappe e tour tra cui Essence Music Fest, per cantanti come Chris Brown, Fantasia, Angie Stone, Patti Labelle, Ron Isley, Shanice, Montel Jordan, Angie Stone, Ray J, Kindred, Brian Mcknight, The Ojays, Latoya Luckett e Eric Benet.
Il suo nuovo singolo “Good”  lanciato nel luglio 2017 è disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Myra è un potente creatore vocale di energia, è fortemente trasversale nei generi ed è in grado di catalizzare le emozioni del pubblico, fino a travolgerlo in uno spettacolo inedito e, a tratti, incredibile.
In merito alla partecipazione alla stagione estiva del Club, ha dichiarato: “Sono entusiasta di condividere il mio talento con il pubblico italiano. Non vedo l’ora di trasmettere tutto il mio amore e la mia passione per la musica al Gibò!”
E non vediamo l’ora di vederti sul palco, Myra Washington!!!

 

DAVID BLANK

“La sua personalità e la sua voce, traducono in musica la sua passione per la vita.  Circondato da fermenti black, quando canta è come imbattersi in un’area mistica. L’espressività di David rende ogni apparizione un film teatrale, uno spettacolo nello spettacolo. Armonico, dolce e trascinatore.  Le emozioni che trasmette David le senti sulla pelle e ti restano nel cuore.”

David Aiyeniwon, in arte David Blank, è un talento naturale: già da piccolissimo canta nel coro gospel della Chiesa del suo paese natale (nelle Marche) e si fa notare per la forza della sua voce.
Oggi potentissima, enorme.
L’ha perfezionata a Londra, dove si è trasferito a 16 anni per continuare gli studi e iniziare la sua carriera di cantante.
Il suo ritorno in Italia, a Milano, lo porta a incontrare Tommaso Fobetti e Oliver Dawson. È con loro due che inizia a immaginare il suo progetto solista.
Nel frattempo, incontra Laura Pausini, che resta letteralmente stregata dalla sua voce.
Dopo essere salito sui palchi di tutta Europa a fianco della cantante emiliana, dopo aver cantato negli show di alcuni tra gli stilisti emergenti più interessanti del panorama internazionale della moda, oggi David è pronto a promuovere il suo album di debutto, Cuor Leggero, uscito il 23 giugno per Undamento.
David è un grande artista Gibò, è un punto di riferimento per il pubblico di questa location che lo ama e lo desidera rivedere ogni anno sul nostro palcoscenico perché follemente innamorato della sua voce, del suo talento e della infinita, infinita dolcezza della sua anima.

 

CHLOE JEAN GREY

Quando per la prima volta senti Chloe Jean Grey cantare, ne resti affascinato per quella sua voce intensa e fragile, per la sua capacità interpretativa. È un contatto empatico immediato, per quella sua forse inconsapevole capacità di sfiorare e raggiungere le emozioni del pubblico. Con le sue doti musicali e la sua sensibilità porterà nella storia del Gibò un nuovo modo di coniugare sensibilità e virtuosismo,  un nuovo modo d’interpretare la sensibilità e le emozioni del pianeta donna.”