DAVID BLANK. L'INDISSOLUBILE LEGAME CON IL GIBÒ. - Gibò -
18420
post-template-default,single,single-post,postid-18420,single-format-standard,mikado-core-2.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.3,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-8.0,vc_responsive

DAVID BLANK. L’INDISSOLUBILE LEGAME CON IL GIBÒ.

DAVID BLANK. L’INDISSOLUBILE LEGAME CON IL GIBÒ.

[ultimate_spacer height=”30″]
[ultimate_spacer height=”30″]

TUTTE LE NOTTI DALL’1 AL 24 AGOSTO IN ASSOLUTA ESCLUSIVA GIBÒ.

INTERNATIONAL GUEST PERFORMER AT GIBÒ SUMMER 2019.

EVERY NIGHT, STARTING FROM AUGUST 1 UNTIL AUGUST 24.

EXCLUSIVELY AT GIBÒ.

 

 

DAVID BLANK

La sua personalità e la sua voce traducono in musica la sua passione per la vita. Circondato da fermenti black, quando canta è come imbattersi in un’area mistica. L’espressività di David rende ogni apparizione un film teatrale, uno spettacolo nello spettacolo. Armonico, dolce e trascinatore. Le emozioni che trasmette David le senti sulla pelle e ti restano nel cuore.

David Aiyeniwon, in arte David Blank, è un talento naturale: già da piccolissimo canta nel coro gospel della Chiesa del suo paese natale (nelle Marche) e si fa notare per la forza della sua voce.
Oggi potentissima, enorme.
L’ha perfezionata a Londra, dove si è trasferito a 16 anni per continuare gli studi ed iniziare la sua carriera di cantante.
Il suo ritorno in Italia, a Milano, lo porta ad incontrare Tommaso Fobetti e Oliver Dawson. È con loro due che inizia ad immaginare il suo progetto da solista.
Nel frattempo, incontra Laura Pausini, che resta letteralmente stregata dalla sua voce.
Dopo essere salito sui palchi di tutta Europa a fianco della cantante emiliana, dopo aver cantato negli show di alcuni tra gli stilisti emergenti più interessanti del panorama internazionale della moda, oggi David è pronto a promuovere il suo album di debutto, Cuor Leggero, prodotto da Undamento.
David è un grande artista Gibò, è un punto di riferimento per il pubblico di questa location che lo ama e lo desidera rivedere ogni anno sul palcoscenico perché follemente innamorato della sua voce, del suo talento e dell’infinita, infinita dolcezza della sua anima.