MARLEY MUNROE - Gibò -
16166
post-template-default,single,single-post,postid-16166,single-format-standard,mikado-core-2.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.3,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-8.0,vc_responsive

MARLEY MUNROE

MARLEY MUNROE

[ultimate_spacer height=”30″]
[ultimate_spacer height=”30″]

MARLEY MUNROE

Marley Munroe si annuncia sin dal principio come una forza da non sottovalutare.
Sui palchi del LA Pride Festival, del Long Beach Pride Festival, del Catalina Film Festival, o dei famosi locali di musica come il Rockwood Music Hall di New York o The Mint di Los Angeles – la voce di Marley è potente, dinamica, penetrantemente afosa e delicatamente vulnerabile.
Nel momento in cui inizia a cantare, non puoi distogliere gli occhi da lei.
Con il suo talento vocale colossale e il suo carisma fuori misura – insieme alla sua naturale abilità di songwriting, Marley viaggia facilmente tra brani alternativi contemporanei – soulful e spigolosi senza sacrificare la sua autenticità.
Marley rifiuta di essere classificata come cantante soul.
“Amo Jay-Z e Coldplay, ma poi ascolto Billie Holiday e Donny Hathaway.
La mia musica riunisce quegli amori.
Non voglio essere una cosa sola perché ho così tante influenze diverse, adoro le grandi, epiche, canzoni, ma non so come fare a meno dell’anima. ”
Come cantautore di BMG / Chrysalis, le collaborazioni di Munroe includono alcuni degli scrittori più importanti dell’industria musicale, tra cui Jimmy Jam e Terry Lewis, Justin Gray, Rob Kleiner, Mateo Laboriel, The Monsters, Chris Braide, Trevor Lawrence, London Police, The Heavyweights Chris Seefried.
Nel 2014, Anastacia ha pubblicato un attesissimo album di ritorno, che presenta due delle canzoni di Marley: Staring At The Sun e Do not Want To Be The One. L’ultimo album del 2017 di Anastacia presenta un’altra delle canzoni di Marley: Reckless.
Marley sta attualmente lavorando a un EP che presenta materiale originale e che è orgogliosa di condividere. Sta anche programmando impegni dal vivo per tutto il 2018.