CHLOE JEAN GREY
CHLOE JEAN GREY
“Quando per la prima volta senti Chloe Jean Grey cantare, ne resti affascinato per quella sua voce intensa e fragile, per la sua capacità interpretativa. È un contatto empatico immediato, per quella sua forse inconsapevole capacità di sfiorare e raggiungere le emozioni del pubblico. Con le sue doti musicali e la sua sensibilità porterà nella storia del Gibò un nuovo modo di coniugare sensibilità e virtuosismo, un nuovo modo d’interpretare la sensibilità e le emozioni del pianeta donna.”
Cantante internazionale elegante e raffinata, molto conosciuta e apprezzata nel Regno Unito, Chloe Jean Grey ha una voce preziosa, calda e dolce nello stesso tempo, estremamente versatile.
Una voce dall’incredibile estensione e potenza, “completa ed eclettica” in grado di coprire una vasta gamma dei registri musicali. E di emozionare.
Con un importante background in musical teatrali, si è esibita in tournée in Gran Bretagna, negli Stati Uniti, Repubblica Domenicana e in diverse nazioni dell’Europa.
Solo quest’anno ha incantato il pubblico di grandi eventi organizzati da nomi come BBC, Armani, Selfridges, Hugo Boss e Ferrari.
Sentire la sua voce connotata da una sicurezza di intonazione e da una tecnica eccellente, è un’esperienza unica perché traspare tutto il suo amore per la musica con una passionalità e con una fragilità emotiva del tutto inedite.
Una voce femminile sublime, in grado di elevarsi oltre l’interpretazione per dare spazio alle luci ed ombre del cuore con sensibilità, emozione, follia, ironia e gioia.
Chloe è un’artista dall’identità stilistica estremamente seducente e fluida, capace di interpretare ogni tipologia di canzone in maniera toccante e personale.
Non è confinabile in un solo stile o universo sonoro.
La sua concezione musicale è evoluta, audace, proiettata verso un’esplorazione continua e dinamica.
Voce, tecnica, bellezza, talento, qualità che faranno senza dubbio, di quest’artista, una delle figure chiave del palcoscenico Gibò.
Posted in
artisti